Bando Isi Inail 2016, al via la prima fase

Inail ricorda che sta per partire a giorni la nuova edizione del bando che finanzia le imprese nel sostenere interventi per la salute e la sicurezza sul lavoro.

Per il 2017 sono a disposizione 244.507.756 euro, che andranno a finanziare quattro tipologie di intervento: investimento; modelli organizzativi e di responsabilità sociale; bonifica amianto; micro e piccole imprese in specifici settori. Contributi pari al 65% dell’investimento, in conto capitale, fino a un massimo di 130 mila euro e fino a 50 mila euro per i progetti di micro e piccole imprese in specifici settori.

A partire dal 19 aprile le imprese potranno iniziare a inserire sulla piattaforma Inail il proprio progetto, verificarne l’ammissibilità e quindi una volta completata la fase attendere di poter scaricare il codice identificativo che dovrà essere inviato nel click day.

Queste tutte le scadenze: dal 19 aprile al 5 giugno inserimento domanda su piattaforma online Inail (la registrazione alla piattaforma sarà possibile fino alle 18.00 del 3 giugno); 12 giugno download codice identificativo; 12 giugno comunicazione di data e orario del click day; click day. I finanziamenti verranno assegnanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande nel click day.

In questa pagina è possibile consultare la determina del Presidente Inail 381 del 15 dicembre sull’avviso pubblico Isi 2016, quindi il bando e l’intero elenco dei moduli necessari. I riferimenti telefonici per informazioni e assistenza sono: 803164 gratuito da fisso o 06 164164 a pagamento.

Questa voce è stata pubblicata in Finanziamenti, Sicurezza e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...