Bando INAIL ISI 2016: al via la prima fase della compilazione

Da oggi, 19 aprile, è disponibile l’applicazione informatica per la compilazione della domanda per partecipare al bando INAIL ISI 2016. La misura mette a disposizione delle imprese contributi in conto capitale, pari al 65%, a copertura delle spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Le istanze possono riguardare: progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto e progetti per micro e piccole imprese operanti in settori specifici.

.
A partire da oggi, 19 aprile 2017, fino alle ore 18:00 del 5 giugno 2017 le imprese registrate al portale INAIL hanno a disposizione un’applicazione informatica per la compilazione della domanda, che consentirà di effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità (pari a 120 punti) e salvare la domanda inserita.

.
Per accedere alla procedura, l’impresa deve essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online (nome utente e password). Per ottenere tali credenziali di accesso è necessario effettuare la registrazione sul portale INAIL, nella sezione “Accedi ai servizi online”, entro e non oltre le ore 18.00 del 3 giugno 2017.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...