In chiusura la terza fase dei bandi ISI 2016 e ISI Agricoltura 2016: le imprese collocate in posizione utile per accedere ai contributi entro il prossimo 26 luglio dovranno inviare, alla sede INAIL di competenza, la documentazione a completamento della domanda. La mancata presentazione comporta la decadenza della domanda stessa. In seguito al ricevimento della documentazione, l’INAIL procederà a verificare l’effettiva sussistenza di tutti gli elementi dichiarati nella domanda on-line e la corrispondenza con i parametri che hanno determinato l’attribuzione dei punteggi.
Ultimi giorni utili per le imprese destinatarie dei contributi dei bandi INAIL ISI 2016 e ISI Agricoltura 2016 per presentare all’Istituito la documentazione a completamento della domanda: l’invio alla sede INAIL di competenza, infatti, dovrà essere effettuato entro il 26 luglio 2017 (30 giorni a partire dal giorno successivo a quello della formale comunicazione degli elenchi cronologici, avvenuta il 26 giugno 2017).
Ai fini del rispetto della data di scadenza sarà valida la data di invio del messaggio di posta elettronica certificata con il quale si inoltrano la domanda e i relativi allegati.
La mancata presentazione della domanda entro il termine di cui sopra comporta la decadenza della domanda stessa.